Avviso pubblico di selezione

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto “Risposte ecotossicologiche degli organismi marini” presso il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica delle Marche.

Oggetto

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL’AMBIENTE DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA “Risposte ecotossicologiche degli organismi marini”.

Durata del contratto
15 mesi