Avviso pubblico di selezione

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale dal titolo “selezione, analisi morfologica e catalogazione di reperti archeozoologici di trota (salmo sp.) della fine del pleistocene - archeozoologia della trota di praia” presso il Dipartimento di scienze della vita e dell’ambiente dell’Università Politecnica delle Marche.

Oggetto
E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale per lo svolgimento delle seguenti attività nell’ambito del progetto di ricerca “Integrating approaches (ancient DNA, climatestratigraphy, pedology) to open a window on the past: the case of prehistoric trout in the Mediterranean basin during the great climatic change across Pleistocene and Holocene” presso il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica:
Selezione, analisi morfologica e catalogazione di reperti archeozoologici di trota (Salmo sp.) della fine del Pleistocene - Archeozoologia della trota di Praia.
Il Responsabile del progetto è il Prof. Vincenzo CAPUTO BARUCCHI, cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore.
Durata del contratto
3 mesi