Avviso agli studenti di Citologia ed Istologia A-L (prof. Canapa)

L’iscrizione ad un appello di esame sulla piattaforma ESSE3 è possibile a partire da 30 giorni prima la data di appello prevista.
Gli studenti che intendono sostenere l’esame parziale di Istologia possono farlo solo se hanno superato il parziale di Citologia e dovranno iscriversi nella lista “Parziale di Istologia A-L” che compare su ESSE3.
Gli studenti che intendono sostenere l’esame Totale di Citologia ed Istologia A-L dovranno iscriversi nella lista “Citologia di Istologia A-L” che compare su ESSE3.
Tutte le date degli appelli del 2022 e le modalità di svolgimento degli esami sono consultabili sul sito learn.univpm.it  nel file dal titolo Informazioni generali dell’insegnamento.
Per consentire la suddivisione degli studenti in turni (che verranno pubblicati sul sito learn.univpm.it con i diversi orari di convocazione), l’iscrizione agli appelli terminerà qualche giorno prima della data di esame.

Data inizio pubblicazione
Data fine pubblicazione