Esame di tirocinio in modalità telematica

Gli studenti che devono sostenere l’esame di tirocinio in modalità telematica, devono trasmettere prioritariamente tutto il materiale di seguito elencato al nucleo didattico mediante mail o posta ordinaria (didattica.scienze@univpm.it – Nucleo Didattico Disva, Univpm. Via Brecce Bianche, 60131 Ancona).

1. Relazione di tirocinio con firma del tutor e dello studente sul frontespizio

2. Relazione su eventuale modalità telematica con firma del tutor e dello studente sul frontespizio

3. Libretto con firma e timbro di presenza (eventuale dichiarazione delle ore effettuate rilasciata dal tutor aziendale per chi si trova nell’impossibilità di far firmare il libretto)

4. Questionario di valutazione da parte  della struttura (solo per tirocini svolti all’esterno del Disva)