RICEVIMENTO TUTOR CORSO DI CHIMICA I RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE E SCIENZE AMBIENTALI E PROTEZIONE CIVILE (A-L, M-Z E SAPC).

INIZIO RICEVIMENTO PER IL CORSO DI CHIMICA I RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE E SCIENZE AMBIENTALI E PROTEZIONE CIVILE (A-L, M-Z E SAPC).

Si avvisano gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale in Scienze biologiche e Scienze ambientali e protezione civile (SAPC) che A PARTIRE DAL 3 NOVEMBRE 2020, tutte le settimane, i tutor di Chimica I saranno disponibili sulla piattaforma Teams, negli stessi canali in cui vengono erogate le lezioni, per eventuali chiarimenti richiesti dagli studenti.

Le date prestabilite per il ricevimento saranno:
Martedì dalle ore 15:30-16:30 per gli studenti A-L
Giovedì dalle ore 14:30-15:30 per gli studenti M-Z e SAPC
I tutor rimangono inoltre disponibili per ulteriori chiarimenti, al di fuori dell’orario di ricevimento, ai seguenti indirizzi e-mail:

Per il canale A-L:
Mattia Cantarini: m.cantarini@pm.univpm.it
Brenda Amadio: s1095648@studenti.univpm.it
Per il canale M-Z e SAPC:
Chiara Pro: c.pro@pm.univpm.it
Alessia Belloni: a.belloni@pm.univpm.it