Test di verifica delle conoscenze

A.A. 2018/2019
Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)
Corsi di Laurea di Scienze:
Scienze Biologiche (cl. L-13)
Scienze Ambientali e Protezione Civile (cl. L-32)
Conoscenze richieste per l'accesso
Percorsi formativi per il recupero delle conoscenze in ingresso (solo per immatricolati)
 MODALITA' SVOLGIMENTO PROVA
 MODALITA' RECUPERO OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI
Gli studenti che hanno l'Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) su una o più materie devono ripetere il test esclusivamente sulla sezione con OFA
 CALENDARIO 1° TEST
 CALENDARIO 2° TEST
(iscriversi al sito ed utilizzare le credenziali ricevute via e-mail per accedere alla domanda di partecipazione al test)
convocazioni risultati (n.b.: NO significa che non si è conseguito l'OFA nella corrispondente sezione e viceversa)
 CALENDARIO TEST SETTEMBRE 2018
 CALENDARIO TEST NOVEMBRE 2018  RISULTATI OFA NOVEMBRE 2018
 CALENDARIO TEST MAGGIO 2019  RISULTATI OFA MAGGIO 2019

Per effettuare il test di verifica delle conoscenze gli studenti devono presentarsi muniti di documento di identità valido e di codice fiscale presente o nella carta di identità elettronica o nella tessera sanitaria.
Per consultare esempi di test collegarsi al seguente link: https://laureescientifiche.cineca.it/public/syllabi.php?
Verifiche delle conoscenze per l'ingresso ai corsi di laurea scientifici