Avviso pubblico di selezione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DAL TITOLO “ANALISI DELL’INFLUENZA DI FATTORI IDRODINAMICI E DEI PARAMETRI ELETTRICI SULLA PERFORMANCE DELLA TECNOLOGIA DI ACCRESCIMENTO MINERALE” PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL’AMBIENTE DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.
Oggetto
E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di un incarico dal titolo “Analisi dell’influenza di fattori idrodinamici e dei parametri elettrici sulla performance della tecnologia di accrescimento minerale“ nell’ambito del Progetto “Conversione di piattaforme off shore per usi per usi multipli eco-sostenibile – Acr. PLaCE” presso il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica.
Durata del contratto
30 giorni