CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO

avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo dal titolo “misura della pressione differenziale nel banco prova per mascherine chirurgiche: analisi incertezza e taratura”
presso il centro di ricerca e servizi labc19 - dipartimento di scienze della vita e dell’ambiente dell’università politecnica delle marche.

Oggetto

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento delle seguenti attività nell’ambito del progetto “Laboratorio LABC19” presso il Centro di Ricerca e Servizi LABC19 all’interno del Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università Politecnica:
Misura della pressione differenziale nel banco prova per mascherine chirurgiche: analisi incertezza e taratura
Il Responsabile del progetto è il Prof. Nicola Paone, cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore.

Durata del contratto
1 mese
Luogo di attività
Centro di Ricerca e Servizi LABC19 presso il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente.
Compenso lordo
1.905,00