Fondazione Marco Fileni - Borse di studio progetto “Crediamo nei giovani” 7^EDIZIONE

Vi comunichiamo che è ufficialmente aperto il nuovo Bando 2022-2023 relativo all’erogazione delle Borse di studio della Fondazione Marco Fileni.

Condividiamo con voi l'iniziativa che prevede l'erogazione di 20 borse di studio per un valore complessivo di 30.000 € così distribuite:

10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle Scuole Medie Superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l'ammissione all'Università;

10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilasciano diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

Data inizio pubblicazione