BANDO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 (una) BORSA DI STUDIO POST LAUREAM DA USUFRUIRSI PRESSO IL CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO REATTIVITA’ CHIMICA E CATALISI – CIRCC – Sede di Ancona (Responsabile scientifico Prof.ssa Norici Alessandra)

Oggetto

La domanda di partecipazione al programma di ricerca redatta in carta libera secondo il fac-simile allegato al presente bando di cui fa parte integrante, con tutti gli elementi in esso richiesti, dovrà essere indirizzata all’attenzione del Direttore del CIRCC e pervenire presso la sede di Ancona del CIRCC, Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente – Via Brecce Bianche – CAP 60131 - Ancona, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 Novembre 2023.

BANDO pdf

BANDO word